Leggere è un atto d’amore
1 mese fa

Lancio ufficiale di R-esistenze a Flush

La presentazione ufficiale del progetto “R-esistenze. Editrici in rete” si è svolta il 14 settembre al Centro delle Donne di Bologna in occasione di Flush, il festival dell’editoria femminista.

All’incontro hanno partecipato Cristina Anichini (Le Commari Edizioni), Ilaria Leccardi (Capovolte), Anita Paolucci (Astarte Edizioni), Benedetta Vassallo, Manola Mendolicchio e Alessandra Barbero (8tto Edizioni), Hanna Suni (le plurali editrice), Marta Cotta Ramosino (Asterisco Edizioni) e Tiziana Elsa Prina (Edizioni Le Assassine).

Per la prima puntata del festival, che parte a settembre e finisce a novembre 2024, si aspetta un programma ricco di eventi in tutto il territorio nazionale. Nei prossimi giorni si terrà una presentazione di due libri di R-esistenze: Case di sale di Hala Alyan e Lettera a mia nonna di Djamila Ribeiro in Libreria Belgravia, Torino, il 18 settembre; e una tripla presentazione di La giraffa non centra di Irene Bonino, Case di sale e Lettera a mia nonna in Libreria Elsa Creativa, Milano, il 21 settembre.

Il prossimo evento generale del festival dove verranno coinvolte tutte le editrici sarà il 25 settembre, in libreria Antigone, Roma. Per maggiori informazioni, seguite i social delle case editrici coinvolte.

Richiedi informazioni

Risponderemo velocemente!
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter melera!
Solo aggiornamenti, niente spam